Mercato NBA – Timberwolves alla ricerca di un 3&D: tre i nomi selezionati, uno ha anche l’anello al dito

LaPresse/EFE

Timberwolves ancora attivi sul mercato NBA: Minnesota studia 3 profili per aggiungere un 3&D al proprio roster

Nonostante il periodo dei ‘botti’ iniziali sia concluso da tempo, i Timberwolves sono ancora attivi sul mercato NBA. La franchigia del Minnesota è alla ricerca di un 3&D, un giocatore capace di colpire con efficacia da 3 punti e con buone capacità difensive. I nomi sondati sono 3:

Nick Young: campione NBA in carica con i Golden State Warriors, Young ha sfruttato l’incredibile forza degli Warriors per guadagnare un anello che difficilmente avrebbe potuto conquistare in altri contesti. Ruolo di secondo piano alle spalle di Klay Thompson, nel sistema Warriors ‘Swaggy ha raccolto 7.3 punti tirando da 3 col 37%. Attualmente é free agent.

Core Brewer: viene da una buona stagione ad OKC, nella quale ha messo insieme 10.1 punti di media tirando con il 35% da dietro l’arco. Percentuali che salgono al 42% nei Playoff. Buone anche le sue prestazioni in difesa sugli attaccanti avversari.

Arron Afflalo: forse il meno in forma dei tre. La regular season giocata nella disastrosa Orlando ha portato in dote 3.4 punti di media in 13 minuti di utilizzo. Interessante però il 39% con cui tira da 3 punti in carriera.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery