Melissa Satta pronta alla sfida tra Boateng e Cristiano Ronaldo: “andrò a Torino, ma Maddox non vuole la maglia di CR7”

boateng melissa satta LaPresse/Spada

Melissa Satta tra il Milan ed il Sassuolo: la bellissima moglie di Kevin Prince Boateng, nuova wags neroverde, invoglia i tifosi ad abbonarsi

Melissa Satta è tornata a vivere in Italia. Il trasferimento di Kevin Prince Boateng dall’Eintracht Francoforte al Sassuolo ha riportato nel nostro Paese anche la bellissima ex Velina che è pronta a fare il tifo per i neroverdi. Dopo l’addio a ‘Tiki Taka‘ e prima di realizzare tanti altri progetti interessanti, Melissa è pronta ad affrontare una nuova stagione lavorativa, senza trascurare gli impegni del marito, tra cui spicca la sfida con la Juventus.

Kevin ha chiesto a Maddox se vuole la maglietta di Cristiano Ronaldo, ma lui ha detto che vuole solo quella del papà“, ha raccontato la Satta come si legge su Gazzetta dello Sport. “Sta facendo bene e spero sempre che segni, come ha fatto con Genoa e Cagliari. – ha confessato la moglie di Boateng sulle prestazioni del marito – Domenica sarà dura contro Cristiano Ronaldo. Kevin mi ha detto che è il più forte del mondo davvero e di lui mi fido. Io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte, sono già andata a Cagliari. Ma andrò pure in casa. Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi. Tifo sempre Milan, mi avrebbe fatto piacere se Kevin ci avesse giocato di nuovo, ma le scelte sono sue e mi sembrano giuste. A Modena si sta bene, si mangia benissimo e io posso raggiungerla tranquillamente da Milano, sono meno di 200 chilometri”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery