Lega Serie A, basta con la pagliacciata della fascia da capitano uguale per tutti: una regola senza senso che scontenta tutti!

SportFair

La fascia da capitano unica decisa dalla Lega Serie A, sta facendo molto discutere e tra i calciatori c’è chi la boicotta

Il capitano, in ciascuna delle gare delle competizioni organizzate dalla Lega, deve portare, quale segno distintivo, esclusivamente una fascia fornita dalla stessa Lega”. Con queste poche parole, la Serie A ha annunciato durante l’estate un cambiamento regolamentare davvero incredibile. Una novità a dir poco inutile, senza senso, che sta portando a copiose critiche e proteste. Il Papu Gomez è stato il primo a sollevare il problema, parlando di decisione incomprensibile, nelle ultime ore invece i calciatori della Fiorentina hanno rimandato al mittente le fasce “base” della Lega, dichiarando di voler utilizzare solo quelle con le iniziali di Astori. Verranno multati, ma non importa, una decisione così assurda ed inutile non va avallata. Gli strappi alle regole, quando sono regole insensate, sono accettabili.

Condividi