Juventus, Alex Sandro ammette: “Rinnovo? Non ho ancora ricevuto proposte, ma…”

SportFair

L’esterno bianconero ha parlato del suo futuro e di Cristiano Ronaldo, svelando di averlo visto motivatissimo dopo l’espulsione di Valencia

Dal momento della Juventus fino all’atteggiamento di Ronaldo, passando anche per il rinnovo di contratto. Sono questi i temi analizzati da Alex Sandro nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, nel corso della quale il brasiliano si è soffermato a parlare innanzitutto di CR7.

cristiano ronaldo
AFP/LaPresse

Ha portato grande qualità, io sto imparando a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist” le parole di Alex Sandro. “Dopo Valencia e l’espulsione l’ho visto motivatissimo, non vede l’ora di sfogarsi in campo. Cancelo? Con Joao stiamo lavorando per arrivare al top. Siamo molto forti in attacco, ma anche dietro: possiamo diventare la miglior difesa d’Europa, dobbiamo ancora lavorare tanto e bene, ma abbiamo tanta qualità. Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare. A Valencia è stata una vittoria del gruppo. Questa è la nostra forza. Per quanto riguarda il mio futuro, non ho mai pensato di lasciare la Juve, ma non sono ancora arrivate proposte di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto, poi il prossimo. Io mi concentro solo sul presente, poi vedremo cosa succederà“.

Condividi