Raja Nainggolan si prende l’Inter: “siamo in ripresa, in Champions non avremo paura”

SportFair

Raja Nainggolan pronto per l’avvio della Champions League nella qualea detta del belga, l’Inter non deve aver paura di nessuno

Raja Nainggolan si è presentato in maniera eccellente ai suoi nuovi tifosi dell’Inter. Il centrocampista belga, alla prima da titolare, è andato in rete dando il via alla goleada nerazzurra contro il Bologna. Ad Inter Tv, Nainggolan ha parlato del suo impatto: “Sono molto contento per i tre punti, era un’esigenza. Non abbiamo iniziato benissimo, ma ci possiamo riprendere e abbiamo risposto alla grande. Quando le squadre piccole giocano contro delle grandi si chiudono, sperando di non prendere gol e provando a portare a casa dei punti. Dopo che l’abbiamo sbloccata abbiamo avuto più spazi. Vincere era importantissimo, abbiamo 4 punti su 9 e siamo in ripresa. Ora ci saranno due settimane per ricaricare il motore, poi avremo da giocare una partita dietro l’altra”.

L’anno scorso ho vissuto dei momenti bellissimi in Champions League – ha concluso Nainggolan – Nessuna squadra è imbattibile, dovremo sfidare le nostre avversarie con tutte le nostre forze”.

Condividi