Raja Nainggolan si prende l’Inter: “siamo in ripresa, in Champions non avremo paura”

nainggolan Spada/LaPresse

Raja Nainggolan pronto per l’avvio della Champions League nella qualea detta del belga, l’Inter non deve aver paura di nessuno

Raja Nainggolan si è presentato in maniera eccellente ai suoi nuovi tifosi dell’Inter. Il centrocampista belga, alla prima da titolare, è andato in rete dando il via alla goleada nerazzurra contro il Bologna. Ad Inter Tv, Nainggolan ha parlato del suo impatto: “Sono molto contento per i tre punti, era un’esigenza. Non abbiamo iniziato benissimo, ma ci possiamo riprendere e abbiamo risposto alla grande. Quando le squadre piccole giocano contro delle grandi si chiudono, sperando di non prendere gol e provando a portare a casa dei punti. Dopo che l’abbiamo sbloccata abbiamo avuto più spazi. Vincere era importantissimo, abbiamo 4 punti su 9 e siamo in ripresa. Ora ci saranno due settimane per ricaricare il motore, poi avremo da giocare una partita dietro l’altra”.

L’anno scorso ho vissuto dei momenti bellissimi in Champions League – ha concluso Nainggolan – Nessuna squadra è imbattibile, dovremo sfidare le nostre avversarie con tutte le nostre forze”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery