Inter, Nainggolan alza l’asticella: “è arrivato il momento di vincere il primo trofeo della mia carriera”

Nainggolan Miguel MEDINA / AFP

Il centrocampista dell’Inter ha parlato di vari temi, sottolineando di aver voglia di alzare il primo trofeo della sua carriera

Siamo partiti un po’ male, ma speriamo di migliorare con il passare del tempo. Vogliamo alzare un trofeo, io non ho mai vinto e spero sia arrivato il momento giusto. Però meglio volare basso“.

nainggolan

Spada/LaPresse

Lo dice il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “mi son trovato subito a mio agio, sono contento di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni – aggiunge il trentenne belga – sto dando tutto me stesso, devo migliorare un po’ ma non sono preoccupato, presto sarò in piena forma. Spalletti? E’ un allenatore che mi stima, mi ha voluto fortemente così come la società. Adesso sono contento di essere qua e sono molto concentrato“. L’ex giocatore della Roma torna poi sul successo in Champions League contro il Tottenham: “abbiamo vinto ed è stata una buona partenza, ma ci aspettano tutte le altre. Giochiamole tutte al massimo e speriamo di passare il turno”. Infine un elogio per Francesco Totti:è il giocatore più forte che ho avuto con me in squadra, penso che aver giocato con lui è stato sicuramente uno dei momenti più belli della mia carriera. Sono sempre in contatto con lui e spero che mi regali una copia del suo libro“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery