Ilary Blasi e Francesco Totti come Chiara Ferragni e Fedez? La replica della romana: “il nostro matrimonio diverso dal loro”

totti ilary blasi LaPresse/Alfredo Falcone

Ilary Blasi torna a parlare delle sue nozze con Francesco Totti, la splendida moglie dell’ex calciatore non si paragona ai Ferragnez

Dopo tanti anni d’amore, Ilary Blasi ripercorre uno dei giorni più belli con Francesco Totti: il loro matrimonio. Alla rivista ‘Chi’, la presentatrice della prossima edizione del Grande Fratello Vip, confessa come si senta di gran lunga diversa dai Ferragnez.

Le nozze tra la Ferragni e Fedez come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. – ha raccontato al settimanale l’ex Wags – Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme. Francesco non è pensionato per niente, mi pare più impegnato di prima. I sono più o meno vicino ai 40. Ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Oggi guardo le foto, ti guardi e dici: “Oddio è passato e sembrava tutto eterno”. In questo momento analizzo di più, avverto di più, i figli, in questo caso sono una misura pazzesca. Li vedo che quasi mi sfuggono. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Quindi boh, se questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi oltre che più grandi”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery