Grande Fratello Vip – Francesco Monte ci prova Giulia Salemi? L’italo-iraniana non gradisce il gesto del gieffino

SportFair

C’è del tenero tra Giulia Salemi e Francesco Monte? L’italo-iraniana frena i bollenti spiriti del concorrente del Grande Fratello Vip

Si sta per concludere la prima settimana del Grande Fratello Vip 3. Dopo essersi ambientati, i concorrenti stanno legando tra di loro nonostante la separazione tra i gieffini che abitano in ‘caverna’ e quelli rinchiusi nella Casa. La produzione del reality però in alcune occasioni ha fatto riunire i concorrenti, che hanno interagito tra di loro. Particolarmente vicini sono apparsi Francesco Monte e Giulia Salemi, che sembrano legati da un feeling particolare. Prima di tornare alla sua ‘dimora’, Giulia si è vista recapitare un bigliettino dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma non ha gradito del tutto il pensiero del compagno d’avventura.

“Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto”: ha confessato Giulia Salemi alle sue colleghe. “Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere – ha ribattuto Francesco Monte all’italia-iraniana  mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico”. 

Condividi