Grana Dybala, il suocero dell’argentino infuriato: il motivo è un… selfie alquanto particolare [FOTO]

dybala Instagram @orianasabatini

Il padre della fidanzata di Dybala si è arrabbiato perché la figlia si è fatta immortalare in un selfie con la Joya indossando la maglia dell’Instituto de Cordoba

Non bastano i problemi ‘sportivi’, Paulo Dybala adesso deve fare i conti anche con il suocero. Il padre di Oriana Sabatini, fidanzata della Joya, si è infatti infuriato per il selfie postato dall’attaccante, in cui si nota la coppia indossare la maglia dell’Instituto de Cordoba, ex club di del bianconero che ha voluto regalargli la maglia del centenario. Un affronto per Sabatini senior, da sempre tifoso del River Plate, a cui non è andata giù questa mossa della figlia.

Papà è molto arrabbiato. Mi sono fatta una foto con addosso la maglia dell’Instituto de Córdoba – le parole di Oriana riportate da Olé – ma non mi ha mai visto con quella del River”. Toccherà adesso rimediare per far passare l’arrabbiatura al papà, comunque sempre attento quando in campo scende il genero: “abbiamo visto la partita a casa – conclude la fidanzata della Joya – quando Paulo è entrato in campo ero parecchio nervosa”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery