Glushakov, la situazione è bollente! Beccato dalla moglie nella sauna con un’altra: il filmato diventa virale [VIDEO]

Glushakov beccato dalla moglie con un’altra donna in una sauna: il video del presunto tradimento diventa virale su internet, ma il giocatore dà una versione ben diversa della situazione

Quando si dice “situazione bollente”! Niente descrive meglio quello che è capitato a Glushakov, giocatore dello Spartack Mosca, in una sauna in Russia. Il centrocampista è stato beccato dalla moglie in atteggiamenti piuttosto inequivocabili con un’altra donna e la situazione è presto precipitata. Il video della reazione della moglie è finito su internet, diventando virale in poco tempo. Il canale tv Russia 1 ha dato voce alla versione della moglie del giocatore che ha dichiarato: “sapevo che aveva il giorno libero dallo Spartak, ma non ci credevo troppo. Così sono andata in una sauna lì vicino e l’ho sorpreso con una donna accovacciata sulle ginocchia mentre aveva solo un asciugamano. Ho reagito dicendo che volevo parlare con quella ragazza, mio marito ha gettato via il mio telefono e mentre lo recuperavo mi ha stretto il collo per strangolarmi. Poi Denis ha chiuso la porta della sauna“.

Ben diversa invece la versione del giocatore, espressa dai propri legali: la ragazza era un’amica, e non una prostituta; inoltre Glushakov e la moglie si sarebbero separati diversi mesi fa. Queste le parole raccolte dal Mirror: “Denis e sua moglie non hanno vissuto insieme per sei mesi, tutte le sue affermazioni e le sue urla nel video sono assolutamente infondate. Questa donna di nome Kristina non era una prostituta, ma una vecchia amica. Non si sa chi abbia caricato questo video su Internet“. Una situazione bollente, della quale sentiremo ancora parlare.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery