Giornata Mondiale del Cuore – Herbalife Nutrition al fianco di Cardio Race

SportFair

Herbalife Nutrition e Cardio Race:  in occasione della Giornata Mondiale del Cuore si rinnova la partecipazione di Herbalife Nutrition alla gara podistica che fa battere il cuore

Ancora una volta Herbalife Nutrition al fianco di un’importante iniziativa: da venerdì 28 a domenica 30 settembre si svolgerà infatti a Roma, presso il Ponte della Musica (Piazza Gentile da Fabriano), la 15° edizione della Cardio Race, manifestazione per la sensibilizzazione alla salute del cuore, la lotta alle malattie cardiovascolari e alla morte cardiaca improvvisa, che vivrà il proprio apice domenica con la gara podistica: una tre giorni che riempirà la capitale di sport, incontri, check-up e convegni “a prova di cuore”, e che vanta il patrocinio del Coni, del Ministero della Salute, del MIUR e di Roma Capitale.

 

L’evento è organizzato da Dreamtour ed Herbalife Nutrition sarà presente per il terzo anno consecutivo in qualità di Main Sponsor. Una presenza che è il naturale riflesso dell’impegno costante e quotidiano che l’azienda da sempre dedica alla promozione di corretti stili di vita cercando, con passione ed energia, prodotti e soluzioni che contribuiscano al benessere delle persone, nella vita di tutti i giorni.

In una giornata dedicata alla salute del cuore, non poteva mancare il supporto di Herbalife Nutrition. Il prodotto Beta heart è infatti la nuova soluzione di Herbalife che dal 2017 ha ottenuto l’endorsement della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, il cui bollino di garanzia appare proprio sulla confezione del prodotto. Un riconoscimento prestigioso che fotografa tutto l’impegno della multinazionale leader nel settore degli integratori alimentari per prendersi cura della nostra salute.

Impegno, passione ed energia sono le parole chiave che permeano le attività dell’azienda a ogni livello, a cominciare dai Membri Herbalife che domenica parteciperanno numerosi alla Cardio Race per dare il proprio contributo al comune obiettivo di sensibilizzazione. Sarà inoltre presente uno stand Herbalife Nutrition nella piazza antistante alla partenza della gara, dove sarà possibile entrare in contatto dell’Azienda, attraverso la prova di prodotti.

ll cuore è l’organo più importante del nostro corpo. Da lui dipende gran parte della nostra salute e del nostro benessere. Il 29 settembre sarà la Giornata Mondiale del Cuore e Herbalife Nutrition ha deciso di fare bene proprio al cuore delle persone, nel vero senso della parola, rilanciando in questa occasione il suo integratore Beta heart®.

“My Heart, Your Heart” è lo slogan della Giornata, e proprio al cuore sono diretti i maggiori benefici di questo innovativo prodotto.

Condividi