Incredibile gaffe di Giulia De Lellis, la web influencer scambia Ed Sheeran per ‘Ron’ di Harry Potter

Maurizio Costanzo Show sesta puntata Foto Mario Cartelli/LaPresse

Uno scambio d’identità clamoroso per Giulia De Lellis, che commette un’altra gravissima gaffe in pubblico: ‘Ron’ di Harry Potter diventa Ed Sheeran

Dopo le gaffe commesse dentro la casa del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis a distanza di quasi un anno ci ricasca in pubblico. L’erroraccio geografico sulla ‘capitale dell’Africa’, che per la web influencer è l’Egitto, non ha fermato la lingua della giovane ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, che questa volta ha scambiato Ed Sheeran per un attore famoso.

Il cantante britannico, a causa della sua chioma rossa, è stato scambiato da Giulia De Lellis per uno dei protagonisti di ‘Harry Potter’. Ed Sheeran è stato confuso per il ‘Ron’ della saga del maghetto con gli occhiali tondi. Una gaffe davvero imperdonabile per i fan del famoso cantante e per quelli di ‘Harry Potter‘ e che conferma le lacune di cultura generale di Giulia.

Questa canzone è la sua – ha detto la De Lellis guardando il video clip di “Lego House” – eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”. Ruper Grint, che è stato definito dalla influencer ‘il roscio di Harry Potter’ , nel video della canzone è attore del videoclip ma non di certo l’autore del brano!

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery