Inter, senti Gabigol: “al Santos mi trovo benissimo, il mio obiettivo però è tornare in nerazzurro e vincere”

Gabigol (ph Twitter Gabigol) Gabigol (ph Twitter Gabigol)

L’ex attaccante dell’Inter ha parlato della sua attuale esperienza al Santos, tornando poi a parlare del suo futuro all’Inter

Il presente dice Santos, ma il futuro di Gabigol appartiene all‘Inter. L’attaccante brasiliano infatti ha tra i suoi obiettivi quello di vincere con il club nerazzurro, come sottolineato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “sono giovane, ho tanti obiettivi da raggiungere. Uno di questi? Vincere con l’Inter. Ho dato sempre il 100% in Italia, purtroppo non è bastato. Il Santos? Qui va tutto alla grande, sono felicissimo. Gioco nel club che mi ha cresciuto e che ho voluto nuovamente. Il 31 dicembre terminerà il prestito, a quel punto vedremo. Il mio contratto con l’Inter è valido fino al 2021, adesso penso però solo al Santos“.

Sul suo futuro poi Gabigol sottolinea: “l’Inter è un top club, ha vinto tutto a livello internazionale e molti brasiliani hanno fatto la storia con i nerazzurri. Non ho avuto dubbi nell’accettare la loro proposta, nonostante ce ne fossero molte altrettanto importanti. Ho un contratto fino al 2021 e sono tranquillo, ora penso al Santos e a dare il massimo ma il mio cartellino è loro, io voglio vincere con l’Inter. Spalletti? Ci fu un colloquio quando arrivò all’Inter, poi io andai via. È un grande allenatore con tanta esperienza, ha a disposizione una squadra forte e c’è tutto per far bene in Italia e in Europa“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery