Francesca Sofia Novello pazza di Valentino Rossi, il gesto romantico che sottolinea il suo amore per il Dottore

  • / AFP PHOTO / TIZIANA FABI

    / AFP PHOTO / TIZIANA FABI

  • Francesca Sofia Novello fidanzata di Valentino Rossi - Instagram @francescasofianovello

    Francesca Sofia Novello fidanzata di Valentino Rossi - Instagram @francescasofianovello

/

Francesca Sofia Novello romanticissima: la fidanzata di Valentino Rossi svela la foto sullo sfondo del suo smartphone, è uno scatto insieme al pilota di MotoGp

In sella alla sua moto le cose non vanno troppo bene per Valentino Rossi. Il campionato di MotoGp infatti non sta dando le soddisfazioni sperate al pilota di Tavullia, ma ci pensa la sua vita privata a ‘compensare’. Fila tutto liscio tra il Dottore e la fidanzata Francesca Sofia Novello. La coppia si mostra innamorata nelle poche apparizioni pubbliche in cui è protagonista ed ora anche un ultimo ‘segnale social’ rivela l’affinità tra i due.

La bellissima modella, fidanzata di Valentino, tra le sue storie Instagram ha pubblicato uno screenshot del suo smartphone. In primo piano la giovane Francesca Sofia ha mostrato la musica che è intenta ad ascoltare (il brano “Sei la mia città“, di Cosmo), ma in secondo piano ha fatto capolino lo sfondo dello smartphone della meravigliosa indossatrice. Uno scatto che immortala un bacio tra lei e Valentino Rossi fa da sfondo al suo telefonino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

3.8/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery