Ferrari, inizia ufficialmente l’era Camilleri. John Elkann: “felice che abbia accettato in questo momento drammatico”

Camilleri Photo4/LaPresse

Nel corso dell’assemblea degli azionisti Louis Camilleri è stato nominato amministratore delegato della Ferrari

Louis Camilleri è il nuovo amministratore delegato della Ferrari, nominato ufficialmente nella giornata di oggi nel corso dell’assemblea degli azionisti FCA svoltasi ad Amsterdam.

Raikkonen e Leclerc

AFP PHOTO / GERARD JULIEN

L’imprenditore maltese ha ricevuto il 98,03% dei voti a favore, incassando anche il favore del presidente Elkann: “con la nomina di Louis Camilleri sono contento di dare una corretta leadership alla Ferrari, è una persona di grande talento ed esperienza. Sono molto grato che abbia accettato nel momento drammatico che stavamo vivendo. Camilleri è uno straordinario leader che ha saputo affrontare e risolvere questioni di grande complessità“. Il primo compito di Camilleri sarà adesso quello di definire la line-up del Cavallino per la prossima stagione, sciogliendo i dubbi su chi sarà il prossimo compagno di squadra di Vettel. La corsa a due tra Leclerc e Raikkonen pare essere arrivata alla conclusione, in queste ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva che metterà fine ad una lunga telenovela.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28210 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery