Federica Pellegrini è un capitolo chiuso, Magnini spiega il perchè: “impossibile rimanere amici”

SportFair

Filippo Magnini risponde alle frecciatine ricevute da Federica Pellegrini, la nuotatrice aveva ammesso in occasione del suo compleanno di non essere più in contatto con l’ex fidanzato

Da quando Filippo Magnini ha incontrato Giorgia Palmas la sua vita è cambiata. L’ex nuotatore, uscito a pezzi dalla storia d’amore con Federica Pellegrini, con l’ex Velina ha voltato pagina. L’ex capitano della Nazionale italiana di nuoto risponde perciò ora alle ‘accuse’ dell’ex fidanzata, che in occasione del suo 30° compleanno ha ammesso: “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Instagram @kikkafede88

Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. – ha confessato Filippo Magnini alla rivista DiLei rispondendo alla PellegriniCi vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.

Non riesco a stare fermo. – ha continuato poi l’ex nuotatore – Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate Tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo”.

Condividi