F1, Toto Wolff esalta Hamilton: “fa cose mai viste prima, vi svelo la ricetta della sua grandezza”

Wolff photo4/Lapresse

Il team principal della Mercedes ha parlato delle prestazioni fornite da Lewis Hamilton, svelando la ricetta della sua grandezza

Senza ombra di dubbio questo è il Mondiale migliore disputato da Lewis Hamilton nell’arco della sua carriera, considerando il fatto che la Mercedes non ha più quel netto vantaggio sulla Ferrari.

hamilton

photo4/Lapresse

Proprio per questo motivo, sono i piloti a fare la differenza e, il team campione del mondo, può contare su un campione che non sbaglia mai. Lo conferma anche Toto Wolff, a poche ore dalla qualifica del Gp di Sochi:sta fornendo prestazioni di grandissimo livello, la scorsa è stata una delle gare più belle che gli abbia visto disputare. Lewis è una delle colonne più solide e affidabili del nostro team. Senza entrare nei dettagli è in un momento particolarmente felice della sua vita, sia dentro che fuori dalle piste, ed è per questo che riesce a fare cose mai viste prima. Ricerca sempre la prestazione in ogni attività della sua vita, è il solo pilota a cui abbia sentito dire ‘Non ho guidato bene, prima analizziamo la mia guida e poi i dati’. E’ questa la ricetta della sua grandezza. Noi favoriti in Russia? Siamo stati battuti l’anno scorso in qualifica e visto l’andamento del campionato non c’è casistica che tenga. Riparliamone dopo la qualifica”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery