F1, Ricciardo non perde la sua ironia: “Verstappen fa il compleanno domenica? Gli dedicherò la vittoria”

SportFair

Il pilota australiano ha scherzato sul compleanno di Verstappen, sottolineando come potrebbe dedicargli la vittoria per farlo contento

L’annuncio del suo passaggio alla Renault ha spinto la Red Bull a chiudere completamente i rapporti con Daniel Ricciardo, costretto a vivere da separato in casa questi ultimi mesi del Mondiale di Formula 1.

daniel ricciardo
Photo4/LaPresse

L’australiano però non ha perso la sua ironia, una caratteristica che lo rende uno dei personaggi più simpatici del circus. Il driver di Perth ha parlato in vista del Gp di Sochi, regalando una battuta relativa al compleanno di Verstappen, che festeggerà 21 anni proprio in pista in Russia. “Su questo circuito non ho mai ottenuto grandi risultati e il tipo di pista non gioca a nostro favore, ma in gara tutto può succedere. Con gli anni la superficie del tracciato è migliorata. Quando siamo arrivati a Sochi per la prima volta era molto scivolosa ma con gli anni il grip è aumentato e questo ha reso più divertente guidare qui. Se la domenica della gara è il compleanno di Max immagino che dovrò cercargli un regalo carino, o magari gli potrei dedicare la vittoria”.

Condividi