F1, la Ferrari ha perso la bussola dopo Spa: il retroscena sorprendente che filtra da Maranello

photo4/Lapresse

Secondo quanto si vocifera da Maranello, pare che Vettel e Raikkonen abbiano iniziato a lamentarsi della monoposto e dei problemi del posteriore

La situazione in casa Ferrari non è per niente semplice, la Mercedes continua a volare e a Maranello non riescono a capire come sia possibile aver accumulato tutto questo gap dopo Spa.

photo4/Lapresse

Le domande aumentano, i risultati non arrivano e l’ennesimo Mondiale sta sfuggendo di mano, scivolando sempre più verso Brackley. I problemi principali riguardano il carico aerodinamico della SF71-H, il posteriore sembra essere slegato dalla parte anteriore della monoposto e questo inquieta i piloti, già lamentatisi nelle scorse settimane. “È da Monza che i piloti si lamentano che perdono il posteriore della macchina” il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea come le responsabilità siano adesso da attribuire anche a chi la Rossa la disegna e la sviluppa. Tempo per rimuginare però ce ne è davvero poco, le gare cominciano a diminuire e i punti da recuperare restano tantissimi. Urge un repentino cambio di rotta, in caso contrario sarà la Mercedes a festeggiare. Ancora una volta…

Valuta questo articolo

3.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery