F1, nuovo ribaltone in casa Ferrari: spuntano sorprendenti indizi social sulla questione Raikkonen-Leclerc [FOTO]

Photo4 / LaPresse

Si fa strada la voce che la Ferrari potrebbe confermare Kimi Raikkonen per un’altra stagione, rimandando di un anno la promozione di Leclerc: è questo che si evince dal post di un giornalista di Sky Sport

Attesa spasmodica, adrenalina che sale e annuncio che continua a non arrivare. La Ferrari continua a prendersi il proprio tempo per quanto riguarda la scelta su chi sarà il compagno di Vettel nel 2019, ormai è sfida a due tra Raikkonen e Leclerc: piloti completamente diversi tra di loro.

vettel raikkonen

Photo4/LaPresse

Se la promozione del monegasco sembrava alquanto scontata, nelle ultime ore sono aumentato considerevolmente le possibilità di rinnovo per Iceman, che punta a continuare la sua esperienza in Ferrari, forte del fatto di essere al momento l’ultimo driver capace di vincere il titolo mondiale con la tuta rossa addosso. A scatenare i fan del finlandese ci ha pensato Carlo Vanzini, giornalista di Sky Sport F1, il quale sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Ci siamo …. tic tac tic tac…. è arrivata l’ora … la decisione è stata definitivamente presa e firmata… quale? keep Calm & Wait and see… few days to know” con a corredo un hashtag che non lascia spazio all’immaginazione. Si tratta della celebre frase utilizzata da Raikkonen nel Mondiale 2012, quando zittì il suo ingegnere: “Leave me alone, I know what I’m doing”. Parole riportate anche da Vanzini nel suo post, è il segnale del rinnovo di Kimi? Manca poco, poi sapremo tutti la verità.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery