F1 – Leclerc alla Ferrari dal 2019, il messaggio della fidanzata Giada: “fiera di te che hai le qualità di un vero campione!”

leclerc giada fidanzata

Le parole di Giada, la fidanzata di Charles Leclerc, dopo l’annuncio dell’ingaggio del monegasco in Ferrari dalla prossima stagione

Giornata di importanti annunci in casa Ferrari: dopo la comunicazione della fine del rapporto con Kimi Raikkonen, che terminerà con la conclusione della stagione 2018 di F1, il team di Maranello ha annunciato l’ingaggio di Charles Leclerc, che dal prossimo anno sarà compagno di squadra di Sebastian Vettel.

Uno strepitoso traguardo, per Leclerc, che sta ricevendo tanti messaggi social di congratulazione. Oltre quelli di Massa, sui social non è passato inosservato quello della fidanzata: “oggi è un giorno speciale per te perché hai raggiunto il tuo sogno lavorando sodo e dando corpo e anima alla tua passione. Hai iniziato all’età di 3 anni con il kart, e ora hai 20 anni in F1 nella scuderia dei tuoi sogni. Sono molto orgogliosa di te perché sapevi come prendere il tuo coraggio con entrambe le mani per superare prove difficili: sono le qualità di un vero campione. Ti sosterrò sempre nella tua passione e sono convinto che ci farai sognare. Ti amo ??“, queste le bellissime parole di Giada.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery