F1, Leclerc è un nuovo pilota della Ferrari: la dedica sui social è davvero commovente [FOTO]

Leclerc Photo4 / LaPresse

Il pilota monegasco ha dedicato la sua promozione in Ferrari a Jules Bianchi, pilota scomparso il 17 luglio 2015 dopo un incidente avvenuto nel Gp del Giappone

Charles Leclerc è un nuovo pilota della Ferrari, è arrivato questa mattina l’annuncio della scuderia del Cavallino che ha reso noto come il monegasco prenderà il posto di Kimi Raikkonen, passato alla Sauber-Alfa Romeo. Un giorno speciale per il classe 1997, che sui social ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato a raggiungere questo traguardo, tra cui lo sfortunato Jules Bianchi, pilota scomparso nel 2015 in seguito alle ferite riportato dopo un incidente occorsogli durante il Gp del Giappone.

Questo il post di Leclerc: “guiderò per la Ferrari nel Mondiale del 2019, sarò eternamente grato al team per l’opportunità che mi è stata data. Ringrazio anche Nicolas Todt per il supporto che mi ha dato dal 2011, la mia famiglia e una persona che non fa più parte di questo mondo ma a cui devo tutto ciò che mi sta accadendo. Papà. Grazie anche a te Jules, grazie per tutte le cose che mi hai insegnato, non ti dimenticherò mai. Lavorerò duramente per non deludere tutti voi“.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery