F1, la situazione per Raikkonen adesso si fa durissima: sfuma un’altra possibilità per Iceman

SportFair

Il patron della Haas ha deciso di proseguire con Grosjean e Magnussen, chiudendo dunque le porte ad un eventuale arrivo di Raikkonen

Un’attesa snervante, che rischia di costare carissima a Kimi Raikkonen. La Ferrari non ha ancora ufficializzato chi sarà il compagno di Sebastian Vettel nella prossima stagione, mantenendo il tira e molla tra il finlandese e Charles Leclerc.

grosjean
Photo4/LaPresse

Le indiscrezioni che filtrano da Maranello parlando di accordi già trovati e firme arrivate con il monegasco, ma il comunicato che lo attesta non è ancora pervenuto. Intanto i giorni passano e le altre scuderie di Formula 1 completano le proprie line-up, facendo diminuire così le possibilità per Raikkonen di trovare un’alternativa al sedile in rosso. L’ultima in ordine di tempo a definire il proprio roster per il 2019 è la Haas, che ha deciso di confermare la coppia formata da Grosjean e Magnussen. Il pilota francese sembrava avesse le valigie in mano dopo il disastroso avvio di stagione, ma la lenta risalita di queste ultime gare ha convinto Gene Haas a presentargli il prolungamento del contratto. Un’altra porta che si chiude dunque per Raikkonen, a cui rimangono adesso davvero poche alternative di scarso interesse per il finlandese: le sorprese sono dietro l’angolo, non resta che attendere e scoprirle.

Condividi