F1, Hamilton non si accontenta: “la sfida con Vettel non mi basta, spero anche anche Verstappen lotti per il titolo nel 2019”

lewis hamilton Photo4/LaPresse

Il pilota della Mercedes ha svelato di volere una lotta a tre per il titolo nella prossima stagione, coinvolgendo anche Verstappen

La sfida con Vettel non gli basta, Hamilton vuole allargare il numero di pretendenti al titolo. Intervistato dalla testata svizzera Blick, il pilota della Mercedes ha svelato la sua speranza di vedere Verstappen competere per il Mondiale nel 2019, essendosi stufato di vedersela solo con la Ferrari.

verstappen

Photo4 / LaPresse

Ho bisogno della lotta, della sfida. Non voglio sempre competere contro lo stesso rivale. Quindi, spero che la Red Bull sia competitiva con il motore Honda il prossimo anno. Abbiamo bisogno di Max nella lotta per il titolo. La pressione comunque c’è anche adesso, è più alta di quanto possa mai ricordare. Questo succede perché ci sono tante aspettative nei tuoi confronti, le paure, i desideri, e tutte quelle persone che dipendono dai tuoi risultati. Voglio ragionare gara per gara e non pensare a quello che potrebbe succedere. Tutto quello che posso fare è provare dare il massimo durante ogni fine settimana. Al momento sono in grado di sfruttare meglio il potenziale della macchina, tuttavia sono convinto che le ultime vittorie non siano frutto di una superiorità da parte nostra”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery