F1, la Ferrari ha preso una decisione: ecco chi sarà il compagno di Vettel nella prossima stagione

Photo4 / LaPresse

Secondo quanto filtra dall’ambiente Ferrari, giovedì è in programma un incontro per definire i dettagli del ritorno di Leclerc in rosso

La telenovela sembra essere arrivata al capolinea, la Ferrari ha deciso di promuovere Charles Leclerc al posto di Raikkonen per la prossima stagione.

Raikkonen

Photo4/LaPresse

Una scelta definitiva e ufficiale ancora non c’è, ma secondo quanto riporta Sky Sport, giovedì andrà in scena l’incontro decisivo per definire i dettagli del ritorno del pilota monegasco a Maranello, ‘in prestito’ in questa stagione all’Alfa-Sauber. Una riunione chiave, in cui l’amministratore delegato Camilleri scioglierà gli ultimi dubbi sul prossimo compagno di Sebastian Vettel, forte di un contratto biennale che lo ancora al sedile della rossa fino al 2020. Quello di Monza dunque è stato l’ultimo Gran Premio d’Italia vestito di rosso per Raikkonen, che ha salutato idealmente i tifosi della Ferrari domenica sul podio. Tra pochi giorni dunque si conoscerà la verità, non resta che attendere la decisione dei vertici di Maranello anche se, a sensazione, pare che la scelta sia stata già presa.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery