F1, Bottas non si fida della Ferrari: “non hanno svelato il loro potenziale, domani saranno più forti”

photo4/Lapresse

Interrogato sui risultati del venerdì di libere, il finlandese ha sottolineato come la Ferrari si sia nascosta soprattutto nel pomeriggio

Sensazioni positive per Valtteri Bottas al termine della giornata di libere a Sochi, il finlandese ha concluso in crescendo posizionandosi al secondo posto al termine delle FP2.

photo4/Lapresse

Secondo il driver della Mercedes però non c’è da fidarsi della Ferrari, nascostasi troppo nel pomeriggio: “è stata una buona giornata per noi, sulla carta pare che saremo competitivi, ma è solo venerdì. Il feeling iniziale con la vettura è stato buono, ma c’è ancora del lavoro da fare. Ottenere un set-up diverso per ogni curva è difficile qui, perché il bilanciamento cambia molto nell’arco di un solo giroAbbiamo portato degli aggiornamenti aerodinamici che hanno funzionato bene e migliorato il grip: vedremo se sarà abbastanza per il fine settimana. Probabilmente la Ferrari non ha svelato tutto il suo potenziale, e penso che domani saranno più forti. Credo che sarà una lotta molto serrata, perciò continueremo a spingere”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery