F1 – Bottas pronto per il Gp di Sochi: le parole del finlandese in conferenza stampa

SportFair

Valtteri Bottas motivato per la gara di Sochi: le parole del finlandese della Mercedes nella conferenza stampa del Gp di Russia

La F1 torna protagonista e lo fa a Sochi, per il Gp di Russia. I piloti sono impegnati oggi con la stampa e i tifosi, mentre domani mattina si accenderanno finalmente i motori per le prime sessioni di prove libere. Pronto a salire a bordo della sua monoposto, Valtteri Bottas arriva a Sochi motivato e carico: “per ora qui per me non ci sono state vittorie. Credo che chiunque abbia degli hobby, qualcosa che ama fare durante le gare, per me è sempre stato lo sport, mi piace rimanere in forma e mi aiuta a liberarmi dallo stress e dal nervosismo, purtroppo ultimamente non ho avuto tanto tempo libero, e ovviamente amo passarlo con la mia famiglia e i miei amici ed è sicuramente la cosa migliore. L’anno scorso ho mancato la pole per meno di un decimo di secondo ma ovviamente serve anche una buona partenza, mi piacerebbe essere in pole perchè da lì potrei avere una buona partenza e guardando il passato nel 2015 e 2016 chi parte in pole parte avvantaggiato“, queste le parole del finlandese della Mercedes in conferenza stampa.

Mondiale ancora aperto? Credo che con Lewis e Sebastian qualsiasi cosa potrebbe succedere, ovviamente sono 2 campioni e bisogna vedere gara per gara, sono due team molto forti“, ha aggiunto Bottas ai microfoni Sky. “Ovviamente voglio vincere, sono venuto qua con un solo obiettivo, vincere la gara. Ovviamente è molto difficile tutto deve finire al posto giusto e funzionare come si deve“, ha concluso.

 

Condividi