Europa League – Scendono in campo Milan e Lazio: tutte le quote William Hill

SportFair

Archiviata la due giorni di Champions, scende in campo l’Europa League con Milan e Lazio impegnato contro Dudelange e Apollon

Torna in scena l’Europa League, con le due italiane subito alla ricerca di un risultato positivo per ottenere un buon piazzamento nel girone. William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, è pronto a scendere in campo con le sue Quote Maggiorate e il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus.

Comincia l’avventura di Milan e Lazio in Europa League. Le due italiane proveranno a rompere il dominio inglese e spagnolo che nella competizione dura ormai da sette anni. I rossoneri esordiscono contro i lussemburghesi del Dudelange e la vittoria è subito fondamentale, specie considerando il contemporaneo scontro diretto tra le altre due concorrenti per il primo posto nel girone. È la prima volta in Europa League per la squadra del Lussemburgo e per gli esperti di William Hill gli uomini di Gattuso sono favoriti: la superiorità tecnica e la maggiore esperienza internazionale fanno pendere il pronostico nettamente dalla parte dei rossoneri (1.24). Per l’impresa dei padroni di casa si sale invece a 12.00; la quota sul pareggio è ferma a 6.00. Il tecnico Gattuso dovrebbe attuare un turn-over limitato e schierare l’artiglieria pesante con Higuaín e Suso in attacco. Proprio El Pipita è uno dei protagonisti delle Quote Maggiorate e spicca in vetrina come Primo Marcatore a 4.50. Offerta con maggiorazione anche la vittoria del Milan per 2-0 a fine primo tempo: la quota si alza a 6.00, anziché a 5.00. Esordio soft, almeno sulla carta, anche per la Lazio, alle prese all’Olimpico coi ciprioti dell’Apollon Limassol. Le due formazioni si incontreranno per la terza volta nella competizione europea, nella quale la formazione ospite non è mai riuscita a superare la fase a gironi. Il pronostico vede i biancocelesti nettamente avanti a 1.30, con l’impresa degli avversari quotata a 9.00. Il segno X vale invece 5.50. Il finale più probabile è il 2-0 della squadra di casa, offerto come Quota Maggiorata a 6.50. L’altra opzione a maggiorazione speciale vede Ciro Immobile come Primo Marcatore, in vetrina a 4.80 invece che 3.80. Ricordiamo che il bomber napoletano ha segnato ben otto goal in Europa League nella scorsa stagione, confermandosi uno dei migliori marcatori insieme a Aritz Aduriz dell’Athletic Bilbao.

Gli altri match dei gironi delle due italiane comprendono lo scontro tra Marsiglia e Eintracht Frankfurt. Sarà la prima partita tra le due formazioni: i francesi sono forti della loro posizione da finalisti nell’edizione dell’anno scorso e la loro vittoria è quotata a 1.60. Più duro invece il trionfo per i tedeschi, con il segno 2 offerto a 5.50. Il segno X per questa partita compare sulla lavagna di William Hill a 3.90. L’altra sfida contrappone l’Olympiacos e il Betis Siviglia. Anche per queste due squadre sarà la prima sfida su un campo europeo, con le quote che non segnano un gran distacco tra le due: la vittoria dei greci è offerta a 2.25 mentre, se dovesse prevalere la squadra spagnola, la posta verrebbe moltiplicata per 3.10. Il pareggio è in lavagna a 3.40.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 20 settembre:

12.00 Dudelange, 6.00 pareggio, 1.24 Milan

1.60 Marsiglia, 3.90 pareggio, 5.50 Eintracht Frankfurt

1.30 Lazio, 5.50 pareggio, 9.00 Apollon Limassol

2.25 Olympiacos, 3.40 pareggio, 3.10 Betis Siviglia

Condividi