Empoli-Milan, problema muscolare per Higuain: l’argentino a rischio per il match del Castellani

SportFair

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per il match di Empoli, ma Higuain rischia di essere depennato per un fastidio accusato in allenamento

Un problema muscolare potrebbe tenere fuori Gonzalo Higuain dal match che il Milan giocherà domani ad Empoli, posticipo della sesta giornata del campionato di serie A.

LaPresse/Spada

L’attaccante argentino ha accusato un fastidio nel corso dell’allenamento di oggi, che potrebbe indurre Gattuso a tenerlo a riposo in vista della sfida del Castellani. In caso di forfait, al suo posto giocherebbe Patrick Cutrone che ha superato i guai avuti nelle scorse settimane. Disponibile anche Bonaventura, che aveva riportato un piccolo problema al ginocchio dopo la partita contro l’Atalanta, ma la situazione è subito rientrata. Out infine Caldara, non convocato per dolori alla schiena.

Sulle condizioni di Higuain ha parlato Gattuso in conferenza stampa: “Gonzalo ha un piccolo problema al flessore, è due giorni che lo valutiamo e domani faremo un test decisivo per capire se sarà disponibile per la partita di Empoli“.

Ecco la lista completa:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Condividi