Diletta Leotta raccomandata? La giornalista smentisce la ‘spintarella’ del fidanzato: “quando sono entrata a Sky non lo conoscevo”

diletta leotta Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta si confessa in un’intervista in cui parla per la prima volta del fidanzato Matteo Mammì e del suo ex lavoro a Sky

Diletta Leotta è una delle giornaliste e presentatrici più amate del momento. La bellissima catanese però tiene tantissimo alla sua privacy e molto raramente si fa vedere in pubblico con il fidanzato Matteo Mammì. L’uomo con cui Diletta convive da circa due anni a Milano è uno dei dirigenti di Sky e per questo motivo la Leotta è stata a volte giudicata ‘raccomandata’ per aver lavorato per tanti anni per l’emittente televisiva.

La 26enne ha parlato del suo ex lavoro a Sky e del fidanzato così alla rivista NuovoTv: “sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.  Cosa mi ha colpito di più di Matteo? – svela poi Diletta LeottaSicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti. Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“. 

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery