De Laurentiis al vetriolo contro Sarri: “adesso sì che il Napoli funziona!”

De Laurentiis Foto Fabio Sasso/LaPresse

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non vanno più d’amore e d’accordo, in casa Napoli adesso si respira aria nuova con Ancelotti

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non si sono lasciati nel migliore dei modi. Questo era ben noto, ma oggi il patron del Napoli ha voluto mandare un altro messaggio al tecnico attualmente al Chelsea: “C’è una gestione diversa della rosa? Diciamo che c’è una gestione della rosa come deve essereDite che la formazione è un rebus? E meno male, altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido. Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti. Ancelotti l’ho scelto io, è una persona poliedrica con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. È come se fosse un amico di vecchia data, perchè fa parte del club di quelli che hai sempre frequentato come tipologia di persona“.

L’allusione a come Sarri utilizzava la rosa è palese nelle parole rilasciate da De Laurentiis all’Ansa. Il patron partenopeo continua analizzando la gara contro la Juventus: “Sono scaramantico, non parlo della Juve. Dico solo che dobbiamo andare lì tranquilli, sereni, ed esprimere il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e che vinca il migliore“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery