Cristiano Ronaldo ‘vicino’ ai tifosi prima di Juventus-Napoli, CR7 in diretta su Instagram: “voglio solo vincere e segnare”

Cristiano Ronaldo Fabio Ferrari/LaPresse

Cristiano Ronaldo scalda gli animi in vista di Juventus-Napoli, le risposte di CR7 ai tifosi in una diretta Instagram serale

Cristiano Ronaldo per stare più ‘vicino’ ai tifosi della Juventus prima della sfida contro il Napoli si presta ad una diretta Instagram. CR7 risponde alle domande social dei supporter bianconeri con piacere. “Siamo in hotel a riposare in attesa della grande sfida di domani. – ha detto il portoghese ai suoi follower – Sarà una grande partita, una partita che dovremmo vincere”.

Grazie a tutti per il vostro supporto. Domani sarà davvero una bellissima sfida. Un bacio e fino alla fine…forza Juventus”: ha ancora detto Cristiano Ronaldo, attesissimo per la sfida di domani. “Ovviamente il mio gol era il migliore…- ha affermato CR7 sul premio per miglior gol dell’anno andato a Salah –  La vita è così, a volte vinci e a volte perdi. Ho mantenuto lo stesso livello per 15 anni. Sono contento di quanto fatto”. “Vincere! Vincere e segnare gol”: ha concluso Ronaldo quasi urlando la sua volontà per le sorti della partita di domani.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery