Cristiano Ronaldo o Messi? Tevez non ha dubbi: “CR7 ossessionato, Leo mai visto in palestra”

cristiano ronaldo messi FP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV

Chi è più forte Cristiano Ronaldo o Lionel Messi? Carlos Tevez parla della rivalità tra i due fenomeni e svela le differenze tra il portoghese e l’argentino

La rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi è uno dei temi che caratterizzano il calcio moderno. Chi è più il più forte? A dare qualche indizio, affinché l’ago della bilancia possa pendere da un lato più che dall’altro, è Carlos Tevez. L’attaccante ex Juventus parla delle differenze tra i due campionissimi e fa ricadere la sua preferenza per CR7.

tevez

(LaPresse/AFP)

Cristiano è ossessionato – ha ammesso Tevez durante un incontro con dei ragazzi in Argentina – si fermava sempre in palestra dopo l’allenamento ed essendo il migliore in tutto arrivava presto tutti i giorni. Arrivai a chiedermi: “come faccio a fregare questo tipo?”. Quando l’allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta era già lì. Mezzo addormentato, ma era lì”.

Su Lionel Messi, al contrario, l’Apache sostiene: “non l’ho mai visto in palestra, per esempio non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica. A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori invece ha lavorato parecchio: prima non li tirava e ora li calcia tutti all’angolino”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery