Con chi è fidanzato Andrea Mainardi? Anna Tripoli, la futura sposa dello Chef del Grande Fratello Vip 2018 [GALLERY]

/

Ecco chi è la fidanzata di Andrea Mainardi: Anna Tripoli la futura sposa dello Chef concorrente del Grande Fratello Vip 2018

E’ iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip: nella prima puntata sono stati presentati tutti i concorrenti, con le prime nomination per l’eliminazione della seconda puntata. Tra i partecipanti del GF Vip 2018 c’è anche un chef, Andrea Mainardi.

Il cuoco, noto per diversi programmi televisivi, si è già messo all’opera nella prima puntata del reality, cucinando per tutti i suoi coinquilini. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha cercato di mettere un po’ di ‘pepe’ chiedendogli qualche commento sulle bellissime concorrenti di questa seconda edizione.

Andrea, però, non si è troppo sbilanciato, perchè fidanzatissimo. Proprio pochi giorni prima del suo ingresso nella casa, lo chef ha pubblicato una dolcissima dichiarazione d’amore alla sua futura sposa. Ma con chi è fidanzato Andrea Minardi? Il nome della sua dolce metà è Anna Tripoli, ma di lei si sa ben poco: ama viaggiare, fare escursioni e sembra essere legata al mondo dell’educazione scolastica, da quello che si evince da alcuni video su Youtube, dove è ‘definita’ Vice Pres. AIB Giovani Imprenditori Education. Sempre sorridente e semplicissima: nella gallery le foto della donna che ha stregato il cuore di Andrea Mainardi.

Queste invece le parole dello chef prima della sua partenza:

#tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda. Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori, poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi. Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore. Torno presto @annina_tripoli, io e te , ce lo siamo promesso. Non ti deluderò, Ti amo, il tuo uomo

Valuta questo articolo

1.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery