Colpo di scena Ibrahimovic, lo svedese pronto a lasciare i Galaxy: ecco la sua prossima destinazione

ibrahimovic AFP PHOTO

L’attaccante svedese ha ricevuto una proposta del Malmö, club con cui ha mosso i primi passi nel calcio professionistico prima di trasferirsi all’Ajax

L’avventura di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy potrebbe essere arrivata al capolinea, a maggior ragione se la squadra californiana non dovesse qualificarsi per i playoff.

Ibrahimovic

iAFP/LaPresse

La formazione dell’ex United è attardata adesso di sei punti dalla zona che vale l’accesso alla fase finale, un gap importante che spinge Ibra a fare altre valutazioni. A farlo barcollare è la proposta arrivata dal Malmö, club in cui è cresciuto e che starebbe facendo di tutto per convincerlo. A confermare l’interesse è stato lo stesso attaccante in conferenza stampa: “sì, è vero, ho ricevuto una chiamata dal Malmö. Vorrebbero che tornassi a casa. È un’opportunità a cui non chiudo certo la porta. E il campionato svedese è un trofeo che in bacheca mi manca. Non è il momento di parlarne, ma è qualcosa di cui discuterò con il club. Dipende cosa vogliono loro, cosa voglio io“. Nei prossimi giorni sono attese novità, l’addio di Ibrahimovic però non è un’ipotesi così campata per aria.

Valuta questo articolo

4.5/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery