Non solo Chiara Bordi, gli haters inveiscono anche contro Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana insultata sui social

carlotta maggiorana

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, insultata dagli haters dopo l’elezione: la reginetta di bellezza criticata per la sua età e per la sua attuale situazione sentimentale

Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia 2018. Come ogni anno però il popolo italiano si è espresso a favore o contro l’esito del concorso di bellezza. Tra le 33 finaliste che si sono contese la corona di ‘più bella d’Italia’ tante sono state le miss che hanno attirato l’attenzione del pubblico a casa e che molti avrebbero voluto veder trionfare al posto della 26enne di Ascoli Piceno.

Sul web, come successo nei giorni scorsi a Chiara Bordi (VEDI QUI), le polemiche sulla nuova Miss Italia si sono trasformate in critiche severe ed insulti verso la bella Carlotta. Dopo aver dato della ‘storpia’ alla reginetta di bellezza con la protesi alla gamba, gli haters si sono catapultati sui social per dire di nuovo la loro. “Vecchia”, “raccomandata”, “perfino sposata”: queste sono state le accuse del web mosse contro Carlotta Maggiorana. Le colpe della meravigliosa nuova Miss? Essere sposata con Emiliano Pierantoni, aver avuto altre esperienze in tv e aver già compiuto 26 anni.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery