Chi è Ivan Cattaneo? Età, curiosità e vita privata del cantautore concorrente del Grande Fratello Vip [GALLERY]

/

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip, ecco chi è il cantautore 65enne che si metterà in mostra nella casa più spiata d’Italia

Ivan Cattaneo. Un personaggio eccentrico e unico, che questa sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3. Il 65enne bergamasco sembra essere stato scelto dalla produzione del programma per prendere ‘il posto’ di Malgioglio.  Proprio come Cristiano, Ivan è infatti un cantautore italiano che tra gli anni 70′ e gli anni 80′ conobbe la fama grazie ai suoi successi musicali. Cattaneo è inoltre un personaggio simbolo del mondo omosessuale, che però tiene da sempre ben nascosta la sua vita privata, della quale non si sa molto.

Nato il 18 marzo 1983, Ivan Cattaneo è un artista a tutto tondo. Musicista, cantautore e pittore, il neo gieffino ha composto nel corso della sua carriera tante canzoni, tra cui spicca però uno dei brani simbolo della musica italiana: ‘Bandiera Gialla‘. Il 65enne ha portato al successo personaggi come Anna Oxa e ha partecipato a diversi programmi tv nell’apice della sua carriera. Negli ultimi anni però Ivan Cattaneo è un po’ scomparso dal piccolo schermo: sarà il Grande Fratello Vip l’occasione buona per il riscatto del cantautore italiano?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery