Chi è Francesca Brienza? La bella giornalista romanista: lady Garcia protagonista a Quelli che il Calcio e Tiki Taka [GALLERY]

/
SportFair

Francesca Brienza, la bella giornalista romanista compagna di Rudy Garcia: inviata a Quelli che il Calcio e ospite di Tiki Taka

I programmi sportivi spopolano nella televisione italiana, e non solo. Tra i più gettonati nella nostra tv ci sono di certo Tiki Taka e lo storico Quelli che il calcio. Tantissimi ospiti, conduttori, invitati e giornalisti sono coinvolti in questi programmi televisivi, tra questi c’è anche la bella giornalista e conduttrice Francesca Brienza.

Lady Garcia, compagna dell’allenatore Rudy, classe ’86, è laureata in Scienze dei Beni Culturali all’Università Tor Vergata di Roma, ha un passato da Miss ed ha anche recitato in alcune fiction italiane. Adesso però il suo interesse primario sembra la sua carriera da giornalista sportiva: col calcio, e in particolar modo la Roma, nel cuore, la bella Francesca è protagonista di Quelli che il Calcio e Tiki Taka.

Sicura di sè e orgogliosa di non nascondere la sua fede calcistica: Federica Brienza è infatti tifosissima della Roma e non ha intenzione di nasconderlo nonostante la sua professione di giornalista, per la quale deve spesso essere oggettiva ed imparziale, nonostante il suo cuore sia sempre giallorosso.

Condividi