“Carrasco è stato vicino al Napoli e non è detto che l’affare non si faccia”, l’agente del belga allo scoperto

SportFair

Carrasco è stato ad un passo dalla firma con il Napoli prima di volare in Cina, il suo agente però non chiude ad un futuro in Italia

Christophe Henrotay, l’agente del centrocampista belga Carrasco, ha svelato alcuni dettagli di calciomercato che riguardano il Napoli. Il club di De Laurentiis è stato vicino al calciatore che adesso milita in Cina, come dichiarato dall’agente a Radio Marte: “Non è un segreto, il Napoli ha trattato con l’Atletico Madrid per acquistarlo. È la verità. Ma poi, nonostante l’interesse anche di altri club, abbiamo scelto la Cina. Ma so che molti continuano a seguire Yannick e che a lui piacerebbe un giorno giocare in Italia. Non so se ci riproverà il Napoli o se è destinato altrove“.

Il procuratore di Carrasco prosegue con un’analisi del calcio italiano, dove un giorno potrebbe sbarcare il suo assistito: “Il calcio italiano è di nuovo attraente e si spera che in futuro le squadre italiane tornino a essere protagoniste. Sono convinto che prima o poi Yannick giocherà in Serie A, un campionato molto buono e destinato a crescere ancora di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. E il mio lavoro non si basa sulle speranze, se dico queste cose è perchè ho in mano qualcosa di solido al riguardo“.

Condividi