Canottaggio, definiti tutti gli equipaggi che parteciperanno al prossimo Mondiale di Plovdiv

canottaggio

L’Italia con 67 atleti (39 senior, 20 pesi leggeri, 8 pararowing), tra uomini e donne, comprese le riserve, è presente in 24 specialità

La partenza per la Bulgaria, alla volta di Plovdiv, è prevista per il prossimo 5 settembre, ma il raduno pre-mondiale è terminato domenica con la definizione di tutte le formazioni che, dal 9 al 16 settembre, parteciperanno alle regate dei mondiali assoluti nelle categorie senior, pesi leggeri e pararowing.

L’Italia con 67 atleti (39 senior, 20 pesi leggeri, 8 pararowing), tra uomini e donne, comprese le riserve, è presente in 24 specialità (6 senior maschili, 5 senior femminili, 4 pesi leggeri maschili, 4 pesi leggeri femminili, 5 pararowing) sulle ventinove previste dal programma. Sul bacino remiero del Maritza River di Plovdiv saranno in gara, insieme all’Italia, 62 nazioni con un totale di novecento atleti per l’ultimo banco di prova prima di affrontare, con tutte le forze su cui ogni nazione può contare, le qualificazioni olimpiche e paralimpiche del prossimo anno programmate a Linz in Austria. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery