Borriello ‘rinnega’ la storia con Belen Rodriguez: “era solo una cotta, non un amore vero”

belen borriello

Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez, il calciatore dell’Ibiza rinnega l’amore per la showgirl: le parole dell’attaccante italiano

Marco Borriello quest’anno ha stravolto la sua vita. Il calciatore, che possiede una grande villa ad Ibiza per l’estate, ha deciso di trasferirvisi tutto l’anno per vivere sull’isola spagnola e giocare per la squadra del luogo. Dopo il Cagliari e la Spal, l’attaccante è approdato dunque all’Ibiza dove pare aver ritrovato l’entusiasmo necessario per continuare a giocare. Oltre a parlare della sua carriera, il calciatore è tornato sull’argomento Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata a ‘Gazzetta dello Sport‘.

Il 36enne di Napoli ha raccontato sulla storia con la meravigliosa argentina: “era una modellina semisconosciuta. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. Eravamo la coppia perfetta. E’ stata una cotta, non un amore vero. Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori. Per le cose che ho combinato, io dovrei quasi finire in galera…”. 

Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. – ha confessato Borriello Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e di serenità che mi porto dentro da quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione…”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery