Belen Rodriguez è incinta? Le battutine dell’argentina destano i sospetti del pubblico di ‘Tu sì que vales’

belen rodriguez Instagram @belenrodriguelreal

Belen Rodriguez potrebbe essere incinta, la showgirl argentina è stata beccata da una donna del pubblico di ‘Tu si que Vales’ mentre faceva battutine a riguardo

Belen Rodriguez potrebbe essere incinta di Andrea Iannone. A far trapelare l’indiscrezione, una donna del pubblico di ‘Tu sì que Vales‘. Le puntate della nuova stagione del talent show di Canale 5 sono in fase di registrazione presso gli studi Mediaset. A presentare i talenti ai giudici anche Belen Rodriguez, che in un siparietto con Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi avrebbe lasciato intendere di essere in dolce attesa. Ecco il racconto della spettatrice riferito al sito ilvicolodellenews.it.

“Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. – ha raccontato la testimone –  A turno tutti e quattro le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery