Basket, Gallinari special guest della decima edizione del Trofeo Lombardia Dynamitick

LaPresse/Belen Sivori

L’idolo del basket milanese, in procinto di iniziare la sua seconda stagione tra le fila dei Los Angeles Clippers, domenica parteciperà all’inaugurazione del campo da basket nel Parco Marinai d’Italia

Danilo Gallinari sarà l’ospite speciale della decima edizione del Trofeo Lombardia Dynamitick. Gallinari, a Milano per tagliare il nastro di un playground donato alla città e agli appassionati della palla a spicchi, parteciperà alla finale del Trofeo Lombardia Dynamitick, una classica del precampionato di basket italiano al via questo venerdì al PalaBancoDesio. L’idolo del basket milanese, in procinto di iniziare la sua seconda stagione tra le fila dei Los Angeles Clippers, domenica parteciperà all’inaugurazione del campo da basket nel Parco Marinai d’Italia, a Milano, completamente ristrutturato grazie ad una donazione del suo progetto “We playground Together” che ha permesso il rifacimento totale della pavimentazione, l’acquisto di nuovi tabelloni e canestri, la ristrutturazione delle panchine e il rinnovo di strutture adiacenti.

Un’iniziativa che prevede l’inaugurazione nei prossimi due anni di altri due campi. In campo per la finalissima in programma alle 20 ci saranno le vincitrici delle partite del sabato che vedranno Trento contro Varese e Cantù opposta a Cremona. Nel corso del torneo scenderà sul parquet anche Pavia, squadra in cui il “Gallo” ha militato nella stagione 2005-2006. I biglietti per la giornata si domenica, quando per tutti i tifosi sarà possibile vedere da vicino il campione NBA, sono ancora disponibili su TicketOne.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery