Anticipazioni Temptation Island Vip, Simona Ventura svela i caratteri fumantini delle coppie: “Nilufar e Giordano? Ne vedremo delle belle”

Temptation-Island-Vip

Temptation Island Vip secondo Simona Ventura, la presentatrice del reality svela le difficoltà affrontate dalle coppie protagoniste: ecco le prime anticipazioni

Simona Ventura, protagonista insieme alle coppie ed ai tentatori della prima edizione dei Temptation Island Vip, svela le prime indiscrezioni del reality al via martedì 18 settembre. La presentatrice della trasmissione di Canale 5, che mette alla prova i sentimenti di fidanzati e fidanzate all’interno del programma, ammette come si legge su Gossipetv.com: “l’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita. Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula.  Per Valeria Marini e Patrick userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh, siamo ad un Oronzo style. Andrea Zenga e la sua Alessandra invece devono ancora scoprirsi”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery