Wanda Nara piglia-tutto! Non solo agente del marito e mamma: la moglie di Icardi opinionista a ‘Tiki Taka’

Instagram @wandaicardi

Wanda Nara sbarca a ‘Tiki Taka’, il nuovo ‘acquisto’ della squadra di Sport Mediaset è la moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi

Wanda Nara si fa sempre più spazio in Italia. Dopo aver preso possesso di una casa vicino San Siro a Milano, essersi nominata agente del marito Mauro Icardi ed aver recentemente acquistato una villa sulle sponde del Lago di Como, la Wags approderà in tv. Nella sua prima esperienza televisiva in Italia, la showgirl argentina sarà opinionista per Sport Mediaset e più precisamente per il programma di commento alle partite di Pierluigi Pardo, ‘Tiki Taka’. “L’acquisto” dell’avvenente Wanda Nara per Mediaset è stato commentato a Corriere della Sera da Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset.

Instagram @wanda_icardi

È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. – ha riferito il giornalista sportivo riferendosi alla moglie di Icardi – Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Tiki Taka le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida. Sarà opinionista. Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”.

Durante la trattativa non è mai stato nominato (Icardi, ndr), a noi interessava Wanda. – ha continuato Alberto Brandi L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana. Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma. Dal 2 settembre la domenica sera condurrà Pardo, con Giorgia Rossi. Ci saranno anche Elena Tambini, Andrea Pucci, Ciro Ferrara e Bernardo Corradi”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery