Da Ronaldo a Higuain, Vieri esalta la serie A: “la Juve ha vinto al Superenalotto, sul Milan dico che…”

SportFair

Bobo Vieri ha fatto il punto sulla serie A che comincerà tra dieci giorni, esaltando la Juventus e l’acquisto di Ronaldo

Una serie A tutta da gustare, parola di Christian Vieri. L’ex giocatore di Milan e Inter, adesso impegnato sulle spiagge italiane con la sua ‘Bobo Summer Cup’, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del campionato italiano che partirà tra una decina di giorni, facendo il punto sui valori delle varie squadre e partendo senza dubbio dalla Juventus: “Ronaldo è un colpo incredibile, i bianconeri hanno preso il top dei top, non ci sono parole. Solo il fatto che Cristiano abbia accettato di venire in Italia fa capire quanto grande sia la Juventus. E per il nostro calcio in generale è stato come vincere al Superenalotto. Sarà più bello da oggi vedere e commentare la Serie A. Tutto il mondo ricomincerà a guardare il nostro campionato, e questo è merito di Cristiano Ronaldo e della Juventus“.

Per quanto riguarda le inseguitrici, Vieri sottolinea: “l’Inter la vedo bene, Luciano Spalletti è un grande, mi piace perché ha sempre il controllo delle sue squadre, dello spogliatoio. L’Inter sta diventando un grande gruppo e ha fatto un buon mercato, il mercato che serve, mosse intelligenti, adatte al pensiero del suo tecnico. E qualcosa arriverà ancora, ne sono certo. I nerazzurri devono stare tutti gli anni in Champions League, non ci sono storie o alternative. La Roma? Ha fatto acquisti oculati, Kluivert va a duemila, ha qualità e ci farà divertire. Dico bravo a Monchi. Per quanto riguarda il Milan, Higuain è un gran colpo. I rossoneri avevano bisogno di un attaccante già pronto. Acquisto enorme”.

Condividi