Pjanic ad un passo dal rinnovo con la Juventus, i bianconeri blindano il loro gioiello di centrocampo

SportFair

Miralem Pjanic, vicinissimo il rinnovo con la Juventus: il calciatore bianconero con ogni probabilità rimarrà in Italia tra i ranghi della squadra Massimiliano Allegri

Miralem Pjanic è stato spesso accostato, in questa calda sessione di calciomercato, a club di prestigio stranieri. C’è chi infatti sarebbe stato pronto a fare follie per il centrocampista bosniaco. La richiesta della Juventus per la cessione del 28enne di Tuzla, di 100 milioni di euro, però ha spaventato gli offerenti che non sono andati avanti nella trattativa, sicuri che i bianconeri vogliano blindare il loro talento di centrocampo.

Molto spesso definito il pupillo di Allegri, Pjanic è al centro dei progetti bianconeri  e potrebbe ora rinnovare con la Juventus. Per lui sarebbe pronto, dopo la cessione di Higuain e quindi a seguito della cancellazione all’interno dei bilanci della Juventus del suo importante ingaggio, un rinnovo con aumento dell’ingaggio. Invece dei 4,5 milioni di euro percepiti attualemente, il bosniaco potrebbe arrivare a guadagnare sui 6 milioni. La richiesta dell’agente di Pjanic, dopo il summit di ieri sera a Milano, sarebbe sugli 8 milioni. Nonostante la distanza di cifre messe sul tavolo, pare esserci tutta l’intenzione da entrambe le parti di continuare insieme.

Condividi