MotoGp – Valentino Rossi sesto in Austria: la reazione del team Yamaha al suo rientro ai box [VIDEO]

SportFair

Pacche, applausi, strette di mano e abbracci per Valentino Rossi al termine del Gp d’Austria dopo la sua gara in rimonta al Red Bull Ring

Una gara appassionante, oggi al Red Bull Ring: il finale del Gp d’Austria ha regalato emozioni al cardiopalma con la bagarre tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Andrea Dovizioso non è riuscito a lottare fino alla fine con i suoi colleghi, ma è stata comunque una Ducati ad aggiudicarsi la vittoria di Spielberg, con Lorenzo sul gradino più alto del podio.

Secondo posto per Marque, seguito da Dovizioso. Gara tutto sommato soddisfacente per Valentino Rossi, che grazie ad una modifica apportata questa mattina nel warm up della gara austriaca alla sua moto, è riuscito ad essere costate e fare una gara in rimonta, partendo dal 14° posto e chiudendo al sesto.

Un ottimo risultato, considerando la situazione in casa Yamaha, che è stato apprezzato da tutto il team: tutti in piedi infatti ai box del Dottore per accogliere il nove volte campione del mondo per quella che può essere considerata l’impresa del weekend. Pacche, abbracci e strette di mano per Valentino Rossi con gli ingegneri giapponesi, col telemetrista Matteo Flamigni e col suo braccio destro Uccio Salucci.

Condividi