MotoGp – Valentino Rossi unico! Il Dottore sfoggia il suo miglior sorriso nonostante il sabato disastroso in Austria [FOTO]

  • valentino rossi
  • valentino rossi
/
SportFair

Valentino Rossi non si smentisce mai: il bellissimo gesto del Dottore dopo le deludenti qualifiche del Gp d’Austria

Valentino Rossi dimostra sempre e, involontariamente, il grande campione che è. Il Dottore ha affrontato due giornate complicatissime, ieri e oggi, al Red Bull Ring: prima un problema alla sua M1 nelle Fp1 del Gp d’Austria, poi una Q1 disastrosa che lo costringerà a partire domani dalla 14ª casella in griglia, hanno reso infernali questi due giorni per il pilota Yamaha.

Nonostante tutto, però, Valentino Rossi ha dimostrato ancora una volta la sua unicità: mentre i suoi colleghi battagliavano in pista nella Q2 al Red Bull Ring, dopo la pole conquistata da Marquez, il Dottore è stato inquadrato sorridente all’interno del suo box, insieme ai suoi uomini, con ancora la tuta addosso. Molti penseranno che non ci sia nulla di così particolare da elogiare nel gesto del nove volte campione del mondo, ma siamo sicuri che non tutti i suoi colleghi, in un momento così frustrante si sarebbero complicati allo stesso modo: tantissimi probabilmente si sarebbero cambiati e si sarebbero chiusi in una sorta di silenzio stampa, neri in volto.

Condividi