MotoGp, Pedrosa fiducioso: “i test ci son serviti per risolvere alcuni problemi, siamo veloci e consistenti”

SportFair

Il compagno di Marquez è rimasto soddisfatto dall’esito dei test di Brno, nel corso dei quali la Honda ha dimostrato di essere veloce e consistente

Il Gp di Brno è già alle spalle, così come i test del giorno successiva, per i piloti di MotoGp è adesso tempo di concentrarsi sul Gp d’Austria.

AFP PHOTO / Jean-Francois MONIER

Dani Pedrosa vuole cancellare la brutta prestazione offerta sul circuito ceco, provando a sfruttare i miglioramenti mostrati dalla Honda durante la sessione di prove: “un giorno di test dopo il Gp di Brno ci ha dato la possibilità di lavorare sul setup della nostra moto, con l’obiettivo di risolvere i problemi che abbiamo riscontrato nelle ultime gare” le parole di Dani al sito della Honda. “Siamo stati in grado di essere veloci e consistenti, e ora vedremo se ciò è dovuto alle migliori condizioni della pista, o se le modifiche che abbiamo apportato hanno effettivamente migliorato la nostra configurazione di base. Il Red Bull Ring sarà un ottimo circuito per testarla, perché di solito è una pista impegnativa per noi, quindi avere un buon feeling sarebbe molto importante. Avremo anche una gomma posteriore Michelin speciale, quindi vedremo come mettere tutto insieme. Il meteo sarà anche un aspetto molto importante in ottica gara“.

Condividi